Inde001

Informazione

Visa

Per il vostro soggiorno in India, avete bisogno di un visto. Parla direttamente alla tua agenzia di viaggi che occupa normalmente di buon grado o visitare http://www.visa-en-ligne.com/pays/inde.php

Vaccinazioni

Nessuna vaccinazione è amministrativamente obbligatoria per i viaggiatori provenienti dall’Europa. Dovrebbe essere fino ad oggi per le vaccinazioni “universali”: difterite, tetano, poliomielite, pertosse, epatite B e verificare se si è fino ad oggi per morbillo, parotite, rosolia (MMR). La vaccinazione contro l’epatite A è altamente consigliato per coloro che non sono naturalmente immunizzati (in pratica, tutti i cittadini europei sotto dei 70 anni). La vaccinazione contro il tifo è consigliata, l’India è il tempio della malattia. Il vaccino combinato (un’iniezione) epatite A + tifo possibile.

Se prolungato soggiorno nel nord del paese, la vaccinazione contro la meningite da meningococco (A + C) si consiglia, soprattutto per i viaggiatori di età inferiore a 40 anni. Per escursionisti nel nord dell’India, la vaccinazione contro la rabbia.

CLIMAT

Mountain Clima: Temperato giorno, freddo di notte.